La sesta puntata della seconda edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa con tanti colpi di scena. In primis abbiamo visto rientrare di nuovo in casa Daniele Bossari che appena l'altra sera aveva abbandonato improvvisamente il reality show e come annunciato dalla stessa produzione "per gravi motivi personali".Il motivo, come lo stesso conduttore ha confermato durante la diretta, è stato legato proprio alla scomparsa del suo manager storico e grande amico, Franchino Tuzio che Daniele ha tenuto a ringraziare e salutare ancora una volta in puntata. A seguire la padrona di casa, Ilary Blasi affiancata da Alfonso Signorini ha dovuto nuovamente leggere in diretta un provvedimento che il GFVip ha preso nei confronti di un altro concorrente, Gianluca Impastato.
GFVip 2017: Gianluca Impastato squalificato dal gioco
Il comico di Colorado Gianluca Impastato, si è purtroppo lasciato sfuggire un'imprecazione nel corso di una conversazione avvenuta una notte con altri inquilini all'interno della casa e questo gli è costato la squalifica in diretta dal gioco, proprio come è avvenuto qualche settimana fa a Marco Predolin. Si è passata poi alla fase più temuta dai concorrenti, l'esito del televoto che questa settimana vedeva in nomination Lorenzo Flaherty con la showgirl venezuelana, Aida Yespica. Entrambi i nominati hanno ricevuto prima del responso una sopresa all'interno della casa, Aida attraverso un video messaggio di suo figlio, il piccolo Aaron mentre Flaherty ha invece potuto riabbracciare e baciare per pochi minuti, sua moglie Roberta.
GFVip 2017: Lorenzo Flaherty viene eliminato ma poi rientra in gioco
Il pubblico da casa ha però deciso che ad abbandonare la casa fosse proprio l'attore romano con il 52% delle preferenze. La star dei "R.I.S." dopo ben le nomination superate questa volta ha dovuto davvero abbandonare la casa fra lo stupore dei suoi compagni ma una volta in studio, Ilary Blasi ha aperto insieme a lui la sua busta e si è scoperto che questa conteneva proprio il biglietto di ritorno, dunque Flaherty può rientrare in gioco. Infine questa settimana in seguito al televoto flash, i sei Vip nominabili sono: Jeremias Rodriguez, Cecilia Rodriguez, Ivana Mrazova, Aida Yespica, Luca Onestini e Veronica Angeloni e dopo le votazioni in nomination finiscono: Jeremias Rodriguez e Veronica Angeloni.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV