Sono trascorsi appena pochi giorni nella casa del Grande Fratello Vip eppure di cose da parlare ne sono successe già tante. In primis ci sono state le varie polemiche di Cristiano Malgioglio legate alle condizioni poco confortevoli del tugurio, dove lui ed altri conorrenti dovranno trascorrere l'intera settimana, poi la diatriba con la produzione per via di un abito e di recente invece, nella casa più spiata d'Italia le telecamere di Canale 5 hanno invece immortalato il primo bacio fra due dei concorrenti, vediamo di chi si tratta.
Il primo bacio nella casa del Grande Fratello Vip
E' successo di sera quando i concorrenti erano tutti sdraiati sui divani del giardino e Simona Izzo continuava a palesare la sua voglia di di improvvisare un film nella Casa, pare infatti che anche la sua scenegiiatura fosse pronta ecco la trama: la protagonista è un'orfana rimasta sola e che ha un'unica figura di riferimento, il compagno della madre. Peccato che la giovane desidererebbe con lui un rapporto padre-figlia ma l'uomo invece la guarda con occhi ben diversi. La ragazza decide allora di andarsene e durante il viaggio in aereo incontrerà un uomo con il quale nascerà subito un'improvviso feeling. Ecco che la Izzo comincia a distribuire i ruoli nella casa: Veronica Angeloni sarà l' hostess successimente sostituita da Cecilia Rodriguez mentre a interpretare la coppia di viaggiatori abbiamo visto il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez e nel ruolo dell'orfana la modella Carla Cruz.
Comincia la recita del copione "Io non so se ti potrò amare, ma sappi che se non succedesse io ti amo già" ed ecco che scatta così il primo bacio al GFVip, al momento si tratterrebbe solo di una messinscena ma chissà, sono in molti a pensare che la simpatia fra l'argentino e la modella fosse già nell'aria prima di questa improvvisazione, staremo a vedere.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV