Nella quarta puntata del Grande Fratello Vip in onda ieri sera, lunedì 2 ottobre 2017 in prima serata su Canale 5, è successo davvero di tutto. Prima abbiamo assistito all'espulsione di un concorrente dalla casa, Marco Predolin colpevole di aver pronunciato una bestemmia durante una conversazione con Gianluca Impastato e Luca Onestini, poi abbiamo visto in diretta l'accesa lite fra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis e ancora, l'uscita della showgirl Carmen Di Pietro e poi Lorenzo Flaherty e Simona Izzo finiti questa settimana al televoto. Davvero un quarto appuntamento ricco di colpi di scena per il reality show targato Mediaset ma anche tante novità e in particolare per i fratellini di Belen, Jeremias e Cecilia Rodriguez.
Grande Fratello Vip: Jeremias e Cecilia Rodriguez si dividono
La coppia ribattezzata Los Rodriguez gareggia infatti nella seconda edizione del GFVip, come un unico concorrente ma dopo l'improvvisa squalifica del conduttore Marco Predolin, anche le dinamiche per loro all'interno della casa hanno subito un cambiamento. A partire infatti da ieri sera Cecilia e Jeremias non saranno più considerati come un unico concorrente bensì gareggeranno separati. Un particolare questo che cambierà inevitabilmente le sorti della loro singola permanenza nella casa.
Il Grande Fratello Vip: 13 puntate anzichè 11
La seconda edizione del Grande Fratello Vip condotta da Ilary Blasi affiancata da Alfonso Signorini in veste di opinionista, è un vero successo di ascolti sul piccolo schermo. I concorrenti che in principio sono stati divisi in casa agiata e stazione di Tristipoli adesso vivono finalmente insieme sotto lo stesso tetto e ripresi dalle telecamere h 24. Come si apprende dal sito TvBlog quest'anno però, grazie proprio ai grandi ascolti conquistati, il reality show avrà una vita più lunga e così dagli 11 appuntamenti previsti in partenza, il GF Vip 2017 ci terrà compagnia per ulteriori 2 puntate.
Fonte immagine copertina: https://www.facebook.com/Cecilia-Rodriguez-143860272367055/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV