Nella casa del Grande Fratello Vip, nascono alleanze, simpatie ma anche tante, tante incomprensioni. Una fra le protagoniste indiscusse di questa seconda edizione del reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5 è senza dubbio, la regista e attrice romana, Simona Izzo che dopo aver provocato le lacrime della showgirl Carmen Di Pietro, adesso pare abbia causato involontariamente anche quelle di Veronica Angeloni. Ecco quello che è successo.
Grande Fratello Vip: le lacrime di Veronica Angeloni
La bionda pallavolista italiana nel corso di queste settimane all'interno della casa del GFVip, sembrava aver legato molto proprio con Simona eppure dopo la diretta di lunedì scorso, qualcosa fra le due donne pare essersi invece radicalmente cambiato. Infatti dopo l'inaspettata squalifica di Marco Predolin, l’eliminazione al televoto di Carmen Di Pietro si è passati come di consueto, alle classiche nomination e dove abbiamo visto proprio la Angeloni nominare la Izzo. Nel corso di questa giornata però, Veronica e la regista hanno avuto un lungo confronto sulla vicenda in cui è intervenuto anche l'ex tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini. La pallavolista ha dichiarato di aver nominato la sua coinquilina solamente per provocare in lei una reazione, quasi a mettere la prova la sincerità o meno della sua amicizia ma la Izzo invece ribatte dicendole che è stata proprio la stessa Veronica a confessarle poco prima queste sue motivazioni e sostiene anche che la ragazza l’abbia votata perché aveva paura di essere nominata a sua volta.
A questo punto la sportiva smentisce le affermazioni di Simona e si adira ancora di più. Ormai per la Angeloni la regista starà solamente recitando una parte all'interno della Casa e di lei non ci si può più fidare. Poi in giardino sempre Veronica si confronta sulla vicenda con gli altri e chiede anche scusa a Luca dicendogli "Avevi ragione".
Fonte foto: https://instagram.com/veroangeloni
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV