Andrà in onda lunedì 20 novembre 2017 in prima serata su Canale 5 un nuovo e super atteso appuntamento con il "Grande Fratello VIP" il reality show che sta appassionando da settimane il pubblico nostrano e che torna ad essere condotto per il secondo anno consecutivo da Ilary Blasi in coppia con Alfonso Signorini. La finale del gioco si avvicina sempre di più ma cosa starà per succedere questa sera nello studio targato Mediaset? Ecco qualche piccola anticipazione
Grande Fratello VIP: proclamazione di due nuovi finalisti
Sono ormai trascorsi più di 60 giorni all'interno della casa più spiata d'Italia e dopo più di due mesi di convivenza forzata i nostri Vip si avvicinano sempre più alla fase finale del gioco. Questa sera infatti al Grande Fratello Vip 2, dopo l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis, verranno decretati dal pubblico itaiano ben altri due finalisti del reality, chi potrà accedere alla finalissima del reality show? Inoltre questa sera a varcare la porta rossa per fare uno scherzo all’amico Cristiano Malgioglio e agli altri concorrenti della casa, entrerà anche l'attrice e conduttrice televisiva, Mara Venier. Imperdibili poi, anche i filmati e le irriverenti incursioni nel corso del programma, della Gialappa’s Band.
Grande Fratello VIP: chi dovrà abbandonare la casa?
Durante il nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip i concorrenti verranno coinvolti anche da nuove sorprese e sapremo finalmente anche chi, tra i quattro nominati della settimana: Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser, Ivana Mrázová e Cecilia Rodriguez dovrà purtroppo abbandonare la casa. Intanto non si fermano le polemiche fuori dalla casa e nei salotti mediatici per la relazione nata a all'interno del programma fra la sorella di Belen Rodriguez, Cecilia e Ignazio Moser. I due nuovi innamorati continuano infatti a tenere diviso il pubblico italiano, c'è chi infatti spera ancora in un riavvicinamento fra l'argentina e Francesco Monte e chi crede che fra i due sia stato tutto ormai definitivamente archiviato.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV