E' già tempo di grandi emozioni all'interno della casa del Grande Fratello Vip 2017, la seconda punta del reality show condotto da Ilary Blasi e andata in onda ieri sera, lunedì 18 settembre 2017 in prima serata su Canale 5, ci ha regalato davvero tanti momenti emozionanti e fra questi anche uno in particolare che ha visto protagonisti i fratelli della nota showgirl Belen, Jeremias e Cecilia. I Rodriguez quest'anno partecipano al programma come unico concorrente in gara e da quando sono entrati hanno subito attirato l'attenzione degli altri coinquilini in casa e in particolare di Cristiano Malgioglio che aveva chiesto proprio a Jeremias non appena entrato come mai si trovassero nella casa dei Vip, e dove il noto paroliere si è sentito così rispondere dal giovane argentino: "Mi avete chiamato voi, non mi sento vip". Sempre Jeremias ieri sera è stato al centro di un momento assai toccante, ecco quello che è successo.
Grande Fratello Vip: le lacrime di Jeremias Rodriguez
Durante il corso della diretta di ieri sera al Grande Fratello Vip si è ripercorso un evento drammatico della vita dei fratelli Rodriguez, nello specifico quando questi persero una figura a cui tutta la loro famiglia era assai legata, il nonno. A questo punto abbiamo visto Jeremias scoppiare in lacrime e correre da sua sorella Cecilia ad abbracciarla e a dirle “Sei la cosa più bella che ho, dopo Santiago”.
E non si è fatta attendere nemmeno la partecipazione ad un momento così commovente per la famiglia Rodriguez da parte della sorella Belen che da casa stava seguendo il programma e che ha deciso di condividere con un post su Instagram la sua vicinanza ai fratelli: "Voi siete la cosa più bella di questo mondo! Fiera di guardarvi ogni giorno! Fiera della vostra umanità, fiera della vostra sensibilità, della vostra trasparenza! Fiera di voi, ieri oggi e per sempre!.......#mimancatecositanto" .
Fonte foto copertina: facebook.com/belenrodriguezreal/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV