Giovedì 8 novembre è andata in onda la puntata speciale del Grande Fratello Vip, il reality show di canale 5 condotto da e con il direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini, in veste di opinionista. Che gli ascolti di questa terza edizione del programma non fossero eclatanti lo si sapeva già, dal momento che i personaggi scelti non riescono a creare delle vere e proprie dinamiche che possano interessare il pubblico a casa com'era accaduto per le passate edizioni. A farla da padrone, inoltre, ieri sera è stata l'eliminazione a sorpresa del judoka Fabio Basile che ha lasciato tutti, nella casa, esterefatti.
Grande Fratello Vip 2018: Elia Fongaro e la sorpresa a Jane Alexander
Jane Alexander e Elia Fongaro sono stati la coppia rivelazione di questo Grande Fratello Vip e che hanno sorpreso tutti con il loro amore. Ieri sera, infatti, la produzione del reality show ha permesso ai due di potersi vedere e riabbracciare e così è scoccato il bacio, davanti a tutti, che ha fatto capire quanto entrambi ci tengano l'uno all'altra. Elia ha ammesso a Jane che le è mancata in questa settimana, cosa che ha ribadito anche l'attrice che nella puntata di lunedì ha potuto solo sentire la voce dell'ex velino di Striscia la Notizia da dietro una parete.
Ad Alfonso Signorini, inoltre, è stata data la possibilità di entrare nella casa e in 150 secondi ha ragguagliato i concorrenti, freezati, di tutto ciò che sta accandendo fuori: ha ammonito il judoka Fabio Basile di non scherzare troppo con Giulia Provvedi, dal momento che la sua ex fidanzata lo sta aspettando fuori, ha ammesso a Walter Nudo che la mamma di Giulia Salemi è pazza di lui e ha fatto vedere a Silvia Provvedi la copertina di Chi, di questa settimana, con il bacio tra Fabrizio Corona e Asia Argento.
Grande Fratello Vip: nomination
Anche ieri sera il meccanismo delle nomination è stato del tutto particolare: la coppia formata da Ela Weber e Ivan Cattaneo ha scelto di nominare Alessandro Cecchi Paone, Giulia Salemi e Walter Nudo hanno nominato Benedetta Mazza mentre Lory e Martina hanno nominato Andrea Mainardi. Stefano Sala, il migliore di questa settimana, ha deciso di regalare la sua immunità a Benedetta e così l'ha salvata dalla nomination.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV