Continua l’estate in giallo 2016 per il palinsesto televisivo di Canale 5 che starà infatti per regalarci la messa in onda di una nuova ed avvincente miniserie avvolta dal mistero che sarà intitolata “I delitti del lago”.
Dopo aver visto “Il sospetto” 2 ambientato a Madrid e dove tra sparizioni e omicidi all’interno del Policlinico Montalban abbiamo visto indagare il commissario Casas (Lluis Homar), l’ispettore Vidal (Vicente Romero) Victor (Yon Gonzàlez) e Sophie Leduc (Mar Sodupe), è stata poi la volta sulla rete ammiraglia Mediaset della serie tv francese intitolata “Scomparsa” e la cui storia abbiamo visto aver avuto inizio proprio dalla sparizione della 17enne Léa Morel (Camille Razat), svanita durante la Festa della Musica di Lione. Al commissario Bertrand Molina (François-Xavier Demaison) è toccato indagare sulla scomparsa della vittima rivelatosi poi omicidio.
Da domenica prossima invece, 28 agosto 2016 in prima serata e in prima visione su Canale 5 arriva un'altra produzione francese “I delitti del lago” e dove questa volta la protagonista sarà una detective della polizia Criminale Lise Stocker (Barbara Schulz). La donna tornerà nella cittadina natale per accudire la madre gravemente malata e affetta dal morbo di Alzheimer. Qui però la vita della poliziotta si intreccerà molto presto con la sparizione di una ragazzina avvenuta durante una festa locale e che farà riemergere una serie di sparizioni simili.
La ragazzina scomparsa avrà solo 16 anni si chiamerà Chloe' e sarà proprio la figlia dei vicini di casa di sua madre. Tutta la cittadina sarà invasa dal panico e comincerà a collegare questa misteriosa scomparsa a quella avvenuta quindici anni prima di Ana e Marion, amiche di Lise. Si scoprirà poi che il responsabile condannato per la scomparsa di Ana e Marion, sarà appena uscito di galera.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV