Con l'arrivo dell'anno nuovo, saranno proiettati al cinema tante nuove pellicole, per tutti i gusti, in quanto oscillano tra vari generi. Scopriamo, dunque, insieme tutte le novità previste per gennaio 2025.
Film in uscita a gennaio 2025
Tra i film in uscita a gennaio 2025, possiamo annoverare Here, che vede come protagonisti Robin Wright e Tom Hanks, in una storia che racconta di perdita e di amore, con una trama tratta dalla graphic novel di Richard McGuire.
Dal 1° gennaio, arriva nelle sale Better Man: la storia di Robbie Williams: nel film, si fa un excursus nella vita dell'ex star dei Take That.
Nello stesso giorno, esce anche Maria, biopic sugli ultimi anni di vita di Maria Callas, interpretata da Angelina Jolie, con la regia di Pablo Larraín.
Un'altra uscita, molto attesa, è Nosferatu della Universal, horror gotico diretto da Rober Eggers: il conte Orlok perde la ragione, in quanto ossessionato totalmente dalla moglie di Thomas Hutter.
Il 1° gennaio esce anche Il Signore degli Anelli – La guerra dei Rohirrim, film nel quale i protagonisti compiono un viaggio nella Terra di Mezzo con ulteriori battaglie da affrontare.
C'è, poi, Sonic 3 - Il Film: Sonic e i suoi amici combattono contro Shadow.
Altri film in uscita a gennaio 2025
Il 9 gennaio arriva a cinema Companion, thriller-horror diretto da Drew Hancock, il 16 gennaio, invece, Paddington in Perù, dove il simpatico personaggio vive una avventura incredibile con la famiglia Brown tra i paesaggi peruviani.
Il 17 gennaio, invece, arriva sul grande schermo Wolf Man, che racconta della storia di una famiglia che trova rifugio in una casa isolata, inseguita da una temibile creatura.
Il 30 gennaio, infine arriva al cinema Mickey 17, che parla della storia di un membro di una spedizione - definito sacrificabile - che rifiuta di essere sostituito da un clone. La vicenda si svolge su un pianeta ghiacciato
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV