Sarà un altro venerdì sera all'insegna della musica, quello che ci attende questo 12 maggio 2017 in prima serata sulla rete ammiraglia Rai dove a farci compagnia ci sarà il terzo appuntamento con I Migliori Anni, il varietà più vintage della tv capitanato da Carlo Conti con Anna Tatangelo.
I Migliori Anni: tutti gli ospiti del 12 maggio
Nella terza puntata del varietà di Rai1, l'ospite d'eccezione sarà un vero mto assoluto del cinema italiano e internazionale, Giancarlo Giannini che insieme al padrone di casa, Carlo Conti ripercorrerà la sua lunga e brillante carriera, con successi sul piccolo e sul grande schermo dagli anni ’60 fino ai giorni nostri.
Come sempre la nuova puntata vedrà accendersi poi anche una nuova sfida tra decenni e questa volta ad aprire le danze vedremo l'attrice statunitense, Kathleen Turner vero sex symbol degli anni ‘80 e volto indimenticabile di film campioni di incasso come Brivido Caldo e All’inseguimento della pietra verde. Per il team degli anni ‘80 arriverà anche il british pop dei The Korgis con la loro Everybody’s got to learn sometime e Marco Ferradini con la ballata Teorema. Direttamente da Honolulu arriverà sul palco de I Migliori Anni Yvonne Elliman con If I can’t have you e ancora la musica dei The Rubettes e il loro brano Sugar Baby Love e Alan Sorrenti con Figli delle stelle e Tu sei l’unica donna per me.
Don Backy darà voce agli anni ’60 con L’immensità e Canzone, mentre Paolo Mengoli eseguirà Perché l’hai fatto mentre invece Ivana Spagna proporrà Gente come noi e Easy Lady. Infine Michele Zarrillo sarà ospite dello spazio “Il Mio Sanremo”, un’avventura che ha visto l’interprete de L’elefante e la farfalla e di Cinque Giorni protagonista sul palco dell’Ariston per ben 12 volte.
In studio, come sempre, ci sarà la Giuria dei 100 ragazzi tra i 18 e i 20 anni che a fine serata voterà per decretare il decennio vincitore della puntata.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV