Ian Somerhalder è uno dei volti più conosciuti e amati delle serie tv. Il pubblico ha imparato ad apprezzarlo grazie alle sue interpretazioni di Boone Carlyle nella serie tv Lost e Damon Salvatore in The Vampire Diaries. Ora, però, Ian ha deciso di investire parte dei suoi guadagni stratosferici nella produzione di Transience, una originale serie tv.
Di cosa parla Transience
Transience sarà prodotta dalla Rare Birds Productions, ovvero la società fondata da Ian Somerhalder e da sua moglie Nikki Reed, entrambi diventati famosi grazie alle serie tv. Se ne intendono, quindi, e se hanno deciso di investire i loro guadagni nella produzione di questa serie vuol dire che il potenziale è molto alto e che ne vedremo delle belle.
Ma di cosa parla Transience? La trama è ambientata in un lontano futuro e si concentra, stando alle indiscrezioni, sulla vita di un musicista, in un'epoca in cui è possibile trasferire le coscienze. Se all'inizio tutto sembrerà filare per il verso giusto, presto questo transfert avrà delle drammatiche conseguenze.
La serie sarà prodotta per The CW Television Network, anche conosciuto come The CW, ovvero l'emittente televisiva statunitense che ci ha fatto conoscere, tra le altre serie, anche The Vampire Diaries. Per ora non sappiamo se la serie tv in questione arriverà anche nel nostro Paese, ma c'è da sperar bene, visto che in Italia questo attore è molto amato e saperlo produttore della serie darebbe una grossa "spinta".
The Vampire Diaries
La serie che ha consolidato la fama di Ian Somerhalder, ovvero The Vampire Diaries, è arrivata alla stagione numero 8 ma non avrà più alcun seguito. I fan che hanno amato Damon Salvatore avranno occasione di ritrovarlo a cominciare dal mese di marzo, ma sarà l'ultima volta. Non disperiamoci, però, perchè Ian è destinato senz'altro ad altri ruoli di successo e quindi a farci sognare ancora.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV