Sarà Flavio Insinna a presentare il dopo partita targato Rai1 che si intitolerà "Il Grande Match" e ci accompagnerà per ben 24 appuntamenti in seconda serata alle ore 23.10 con le grandi partite dell'Europeo di Calcio. Lo spettacolo del gioco più bello del mondo vedrà al suo timone l’attore e conduttore romano accompagnato dalla sua band ed anche un gruppo di agguerriti opinionisti che si sfideranno a colpi di giudizi, previsioni e verdetti. "Il Grande Match" potrebbe essere paragonato al classico Dopo Festival in cui si respirerà la stessa atmosfera e dove a farla da protagonisti saranno proprio i commenti tecnici e non, di tutto quello che accade sul campo da calcio degli Europei, riuscendo anche a mettere a fuoco alcuni aspetti inediti e curiosi, visti da più angolazioni.
Ovviamente in ogni puntata i riflettori principali della rete ammiraglia Rai, saranno accesi sempre sulla nostra Nazionale di Calcio e sulle partite di cartello e la presentazione delle gare del giorno dopo. Il tutto però, sarà corredato da ospiti di spettacolo, cultura e costume e a coinvolgerci in questo dopo show ci sarà lui, il mattatore Insinna.
Inoltre "Il Grande Match" darà anche una particolare attenzione alle storie dai risvolti umani del gioco più bello del mondo e al calciomercato che proprio nel periodo degli Europei si concentrerà maggiormente entrando decisamente nel vivo e al giornalista Marco Mazzocchi toccherà curare la parte tattica.
Ecco chi saranno gli ospiti in studio: Arrigo Sacchi, Marco Tardelli, Federico Balzaretti, Katia Serra, Ivan Zazzaroni, Gianni Cerqueti e Jacopo Volpi. Il Grande Match è un programma Rai1 e RaiSport, in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma, ideato e scritto da: Chicco Sfondrini e Giancarlo De Andreis con Nicoletta Berardi, Ermanno Labianca e Valerio Rosa. Produttore esecutivo, Fabio Placidi. La regia è firmata da Roberto Croce.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV