Nell'agosto 1956, riapre dopo la chiusura estiva il “Il Paradiso delle Signore” uno dei grandi magazzini più apprezzati e frequentati di Milano. Nella grande città si ritorna tutti al lavoro ma le soprese sono già dietro l'angolo come quella della probabile apertura del negozio di Rockfeller al punto tale che lo stesso Pietro (Giuseppe Zeno) comincia a trascurare anche la sua bella amata Teresa (Giusy Buscemi). Quali colpi di scena ci riserverà la serie tv per il suo settimo appuntamento che andrà in onda questa sera, martedì 17 ottobre 2017 in prima serata alle ore 21.25 su Rai 1? Ecco qualche piccola anticipazione.
Il paradiso delle signore 2: anticipazioni settima puntata
Per il Paradiso è tempo di prepararsi per il Natale, questo sarebbe anche il primo che Teresa trascorre lontano da casa e in particolare dopo le tensioni che si sono create con i suoi genitori che non hanno accettato la relazione sentimentale della giovane con Mori. Quest'ultimo però, decide di farle una sorpresa: insieme, nei giorni in cui il Paradiso delle Signore sarà chiuso, andranno dai genitori di lei al paese per convincerli del loro amore ma attenzione perchè Rose ritorna da Parigi a sorpresa per convincere Mori a raggiungere con lei Roma per un incontro con Rockfeller che sta lasciando l’Italia. Teresa allora tenta invano di bloccare Pietro ma non ci riesce e così l'uomo antepone alla sua amata gli affari e decide di partire per Roma e di non accompagnarla al paese.
Nel frattempo però, durante la selezione dei Babbo Natale, un ladro riesce a introdursi nel magazzino e prende in ostaggio alcuni dipendenti fra cui anche Teresa. La giovane tenta di prendere la pistola al rapinatore e riceve però, un forte colpo alla testa e il tutto avviene mentre Pietro si trova invece a Roma con Rose e Rockfeller per concludere quello che ritiene un ottimo affare per avviare l’apertura di altri Grandi Magazzini.
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/IlParadisoDelleSignoreRai/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV