Agosto 1956, l'estate volge al termine ed è tempo di riaprire il “Il Paradiso delle Signore” uno dei grandi magazzini più apprezzati e frequentati di Milano. Nella grande città si ritorna tutti al lavoro ma le soprese sono già dietro l'angolo. Il Paradiso sta infatti per subire la pressione della probabile apertura del negozio di Rockfeller e lo stesso Pietro (Giuseppe Zeno) preoccupato da tutto ciò, comincia a trascurare anche la sua bella amata Teresa (Giusy Buscemi). Come procederà questa complicata love story? Quali soprese ci riserverà la serie per il suo sesto appuntamento che andrà in onda il prossimo martedì 10 ottobre 2017 in prima serata alle ore 21.15 su Rai 1? Ecco qualche piccola anticipazione.
Il paradiso delle signore 2:riassunto quinta puntata
Nel doppio appuntamento della quarta puntata con la fiction in costume, andato in onda ieri sera martedì 3 ottobre 2017, abbiamo visto che dopo il successo di Corrado a Lascia o Raddoppia, Mori ha annunciato l’intenzione di aprire un reparto di abbigliamento maschile. La sua idea viene accolta con entusiasmo e Pietro ha anche proposto a Teresa di disegnare lei la nuova collezione maschile usando la fabbrica di Biella per la produzione. Infine anche i contrasti fra Mori e Vittorio sono diventati finalmente un lontano ricordo, Pietro ha infatti fatto a Vittorio la proposta di lavoro che lui desiderava e cioè tornare a lavorare per il Paradiso ma senza dover rinunciare alla propria attività professionale nell’agenzia Conti.
Il paradiso delle signore 2: anticipazioni sesta puntata
Le anticipazioni della prossima puntata della fiction ci raccontano invece che al Paradiso veranno omaggiati con musica e manifesti i grandi divi degli Stati Uniti e per l'occasione vedremo Teresa indossare per la prima volta un paio di jeans e come sempre la sua bellezza non passerà inosservata agli occhi di Vittorio, intanto la minaccia Rockfeller sembrerà ancora assai distante ma all'orizzonte sarà in arrivo però, una ancora più grande e che colpirà l'intero paese.
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/IlParadisoDelleSignoreRai/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV