Agosto 1956, l'estate volge al termine ed è tempo di riaprire il “Il Paradiso delle Signore” uno dei grandi magazzini più apprezzati e frequentati di Milano. Nella grande città si ritorna tutti al lavoro ma le soprese sono già dietro l'angolo. Il Paradiso sta infatti per subire la pressione della probabile apertura del negozio di Rockfeller e lo stesso Pietro (Giuseppe Zeno) preoccupato da tutto ciò, comincia a trascurare anche la sua bella amata Teresa (Giusy Buscemi). Cosa accadrà nella qinta puntata della serie che andrà in onda il prossimo martedì 3 ottobre 2017 in prima serata alle ore 21.15 su Rai 1? Come sempre, ecco qualche piccola anticipazione.
Il paradiso delle signore 2: riassunto quarta puntata
Nel doppio appuntamento della quarta puntata con la fiction in costume, andato in onda ieri sera martedì 26 stetembre 2017, abbiamo visto il rapporto sentimentale fra Teresa e Pietro investito da una profonda crisi per via della spiccata ambizione professionale dell'uomo. Pietro è infatti intenzionato ad aprire negozi in tutta Italia e ha così cominciato a stare sempre più lontano fisicamente dalla sua amata, inoltre quest'ultima ha continuato anche a soffrire molto per via della presenza ingombrante nella loro vita dell'ex moglie di lui, l'americana Rose (Andrea Osvart). La donna ha lasciato per sposarsi con l’attore Frank Aprile e adesso si trova a Milano per svolgere il suo ruolo di ambasciatrice culturale ma in realtà è ancora innamorata di Pietro e il suo unico scopo e riconquistarlo.
Il paradiso delle signore 2: anticipazioni quinta puntata
Nel prossimo episodio vedremo che proprio Rose farà di tutto per convincere Pietro a riassumere Vittorio (Alessandro Tersigni) ma siamo davvero certi che la donna riuscirà nel suo intento? Intanto potremmo assistere forse, anche alla nascita di un nuovo amore, quello fra Quinto (Cristiano Caccamo) e Letizia (Sara Cardinaletti) ma per scoprirlo non ci resta che attendere la prossima puntata.
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/IlParadisoDelleSignoreRai/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV