Sono ufficialmente iniziate le riprese della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, fiction di Rai Uno che subirà una inconsueta metamorfosi per trasformarsi in una soap opera che andrà ad occupare il daytime di Rai Uno. Prime scene girate sul set milanese per poi trasferirsi a Roma per proseguire la lavorazione. Ma cosa succederà in questa nuova annata (e versione) della fiction destinata ad intrattenere il pubblico pomeridiano della TV di Stato?
Il Paradiso delle Signore 3 ci sarà: iniziate le riprese a Milano
Le riprese de il Paradiso delle Signore hanno preso il via il 18 giugno a Milano e sul web sono già apparse numerose foto dal set della metropoli, in cui alcuni spazi sono stati allestiti e rielaborati per dar vita agli anni '60 in cui sarà ambientata questa nuova versione dello show. Da Instagram un primo assaggio:
La serie, dopo il rifiuto del Centro di Produzione Rai di Torino di lavorare le 180 puntate richieste per la versione soap opera de Il Paradiso delle Signore, sarà girata a Roma e sarà una delle grandi novità del nuovo palinsesto di Rai Uno firmato dal direttore Angelo Teodoli. Grande fiducia per il blocco televisivo pomeridiano 2018-2019, composto dal nuovo programma di Caterina Balivo, seguito dalla soap opera e chiuso da una versione ridotta de La Vita in Diretta.
Il Paradiso delle Signore 3: il cast della soap opera
Il nuovo corso della soap opera riparte infatti tre anni dopo la morte di Pietro Mori (Giuseppe Zeno) e vede il personaggio di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) fare tutto il possibile per riaprire Il Paradiso delle Signore e scacciare dalla mente quella tragica notte che strappò la vita al suo più carico amico. Il grande magazzino al centro delle vicende della fiction dovrà quindi dire addio a Zeno e a Giusy Buscemi, protagonista femminile delle prime due stagioni e interprete del personaggio di Teresa Iorio, ma potrà contare su numerose new-entry tra cui Roberto Farnesi, Vanessa Gravina, Neva Leoni, Gloria Radulescu, Giulio Corso, Giorgio Lupano e Francesco Maccarinelli.
Fonte immagine di copertina e foto interna: https://facebook.com/IlParadisoDelleSignoreRai/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV