Continua l'avventura per i nuovi naufraghi de L'Isola dei famosi, la terza e fortunata stagione tv del reality show targato Mediaset e che ritrova per il terzo anno consecutivo al timone la bella e brava conduttrice tv, Alessia Marcuzzi che anche quest'anno si è ritrovata a dover fronteggiare un inizio del programma non proprio facile. Prima il debutto ufficiale della trasmissione rimandato perchè in Honduras si era scatenata una tempesta e poi l'espulsione inaspettata del modello Andrea Marcaccini, vi raccontiamo adesso tutto quello che è successo ieri sera lunedì 20 febbraio 2017 in prima serata alle ore 21.10 su Canale 5 nella quarta puntata de L'Isola dei famosi.
L' Isola dei famosi: Raz Degan vince al televoto
La prima naufraga che è dovuta rientrare in Italia è stata Dayane Mello, la settimana scorsa è toccato invece a Nathaly Caldonazzo ed in nomination ieri sera al televoto abbiamo visto Giacomo Urtis perdere la sfida contro Raz Degan. Al chirurgo è toccato quindi abbandonare definitivamente l'Isola.
L' Isola dei famosi: le nuove nomination e la nuova leader della settimana
Nella nuova puntata de L'Isola abbiamo visto anche le nuove nomination dei naufraghi: questa volta il giovane rapper genovese, Moreno a sorpresa ha nominato Massimo Ceccherini e lo stesso ha fatto anche Malena. Quest'ultima invece, è stata nominata da Samantha de Grenet la quale ha vinto la prova della settimana ed è diventata la nuova leader. Giulio Base, Giulia Calcaterra, Eva Grimaldi, Nancy Coppola e Simone Susinna hanno tutti nominato Raz Degan mentre l’attore israeliano ha fatto invece il nome di Giulia Calcaterra così come il comico toscano, Ceccherini. I nominati dal gruppo di questa settimana sono quindi: Raz Degan e Massimo Ceccherini, chi rientrerà in Italia la settimana prossima e chi continuerà invece la sua avventura sull'Isola? Vi ricordiamo inoltre che dalla prossima settimana (per due puntate) il programma della Marcuzzi andrà in onda il martedì per evitare lo scontro con la Rai o meglio con Il Commissario Montalbano, che tornerà su Rai 1 per due puntate, lunedì 27 febbraio e lunedì 6 marzo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV