La nuova edizione dell'Isola dei famosi, la terza targata Mediaset e condotta per il terzo anno consecutivo da Alessia Marcuzzi è cominciata davvero con tanti colpi di scena. A partire infatti dal debutto ufficiale rimandato dopo che in Honduras si era praticamente scatenata una tempesta che impediva alla produzione e al cast di naufraghi di andare avanti anche la seconda puntata del reality show, andata in onda ieri sera lunedì 6 febbraio 2017 in prima serata alle ore 21.10 su Canale 5, ci ha regalato ancora tante sorprese.
Isola dei famosi: la prima eliminazione
Dopo solo una prima settimana di permanenza sull' Isola, il pubblico ha scelto la prima naufraga che è dovuta rientrare in Italia. Questa volta è toccata a Dayane Mello in nomination con Samantha de Grenet e così la bella modella brasiliana ha definitivamente abbandonato l' Honduras. Le seconde nomination della serata vedono immune solo Giacomo Urtis, diventato il leader della settimana e questa volta i più nominati fra i naufraghi sonoMassimo Ceccherini e Nathaly Caldonazzo. Chi uscirà la prossima settimana?
Durante questa settimana i concorrenti hanno affrontato anche una nuova prova con la quale alcuni concorrenti, sono risultati idonei all'evoluzione: Samantha de Grenet, Giulio Base, Raz Degan, Giulia Calcaterra, che andranno sull'Isola del Fuoco. Tutti gli altri invece che non hanno superato la prova andranno sulla Spiaggia delle Caverne
Andrea Marcaccini: via dall'Isola
Infine durante la seconda puntata dell'Isola abbiamo visto il modello Andrea Marcaccini subire un provvedimento ufficiale da parte della produzione del reality che lo ha visto così costretto a lasciare l’Isola immediatamente. Nel corso della settimana diversi giornali hanno infatti riportato le dichiarazioni dell'ex fidanzata di Andrea la quale ha riferito di aver denunciato il giovane per stalking e sequestro di persona. Alessia Marcuzzi ha chiesto allora al naufrago dei chiarimenti in merito alla vicenda e lo stesso ha ammesso di essere a conoscenza di questo procedimento nei suoi confronti ma dato che tutti i naufraghi prima della partenza, hanno firmato un contratto in cui dichiaravano di non essere a conoscenza di avere procedimenti penali in corso nei propri confronti al momento della sottoscrizione, il regolamento dell’Isola dei Famosi prevede che chi viola tale contratto sia automaticamente fuori dal gioco. Andrea Marcaccini ha dovuto quindi lasciare l'Isola e rientrare in Italia.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV