Doppia puntata de Il Segreto in onda martedì 18 aprile: anziché mercoledì 19, per questa settimana la soap andrà in onda di martedì, visto che la rete il giorno successivo trasmetterà la partita di Champions tra Barcellona e Juventus. Una puntata importante ai fini della trama: sarà infatti l'episodio che vedrà finalmente arrivare il personaggio di Cristobal, il cattivo della ottava stagione ma che già nella settima farà vedere di cosa è capace. Ecco quello che accadrà nella doppia puntata di martedì 18 aprile.
Il Segreto: ecco Cristobal
Dopo l'arresto degli uomini della famiglia Castaneda, Emilia (Sandra Cervera) e Dolores (Maribel Ripoll) chiedono aiuto a Francisca (Maria Bouzas) che promette di prendere informazioni al riguardo. Camila (Yara Puebla) è sollevata dal tentativo di Hernando (Angel De Miguel) di riconciliarsi con Severo (Chico Garcia) che, intanto, fuori di sé, giura di vendicarsi di lui. Gli uomini della famiglia Castaneda tentato di sfuggire ai militari che sembrano intenzionati ad eliminarli. Il responsabile dell'arresto dei Castaneda si presenta e dispone che vengano liberati. Si tratta di Cristobal Garrigues (Carlos de Austria). Raimundo (Ramon Ibarra) ignora di essere tornato in libertà grazie a Francisca (Maria Bouzas) che riceve il ringraziamento di Emilia (Sandra Cervera) e Dolores (Maribel Ripoll). Hipolito (Selu Nieto) teme di perdere il suo posto di Sindaco con l'arrivo di Cristobal.
Il Segreto, anticipazioni: Candela triste
Severo (Chico Garcia) si lascia manipolare da Francisca in merito alla sua vendetta ai danni di Hernando (Angel De Miguel). Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte) vivono momenti di grande gioia per via della gravidanza. Candela (Aida de la Cruz) non riesce ad essere del tutto serena. Beatriz (Giulia Charm) e Rogelia scoprono che c'è grande tensione tra Camila (Yara Puebla) e Hernando. Beatriz, convinta che i due stiano litigando per via dei suoi incubi, affronta Camila. Cristobal (Carlos De Austria) semina il panico a Puente Viejo, decidendo di stabilirsi in Locanda. L'uomo mette a ferro e fuoco anche la giunta comunale, spaventando Onésimo (José Gabriel Campos). Hernando (Angel De Miguel) cerca di arrivare al cuore di Beatriz (Giulia Charm) ma la situazione si rivela più complessa del previsto. Hernando inizia ad apprezzare Matias (Ivan Montes) sia come persona che come amico di Beatriz. Mentre Camila (Yara Puebla) si scusa con Hernando, Francisca (Maria Bouzas) sente la mancanza di Raimundo (Ramon Ibarra) ed al tempo stesso è inquietata dal fatto che Cristobal non si andato a conoscerla. Sol (Adriana Torrebejano) cerca di ragionare Severo (Chico Garcia), ormai fuori di sé...
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV