Il Segreto torna in onda nella vecchia collocazione della domenica sera a partire dal 2 aprile: le anticipazioni dicono che se la puntata serale dello scorso mercoledì è stata caratterizzata dalla preoccupazione per il morbillo, che aveva colpito Camila, stavolta il male sarà lo stesso ma il soggetto invece sarà Hernando. L'uomo aveva detto a Lucas di aver avuto già la malattia e di esserne immune, ma solo per poter curare direttamente Camila senza interferenze esterne. Invece ora rischia la vita. Ecco cosa accadrà nella puntata serale di domenica 2 aprile, in onda su canale 5 dalle 21.20.
Il Segreto, anticipazioni 2 aprile 2017: Hernando contrae il morbillo
Mentre Hipolito (Selu Nieto) e Onésimo (José Gabriel Campos) continuano a combinare guai, Hernando (Angel De Miguel) contrae il morbillo. Lucas (Alvaro Morte) visita Hernando, scoprendo che il morbillo potrebbe ucciderlo. Intanto, Severo (Chico Garcia) comunica alla sua famiglia che, insieme a Francisca (Maria Bouzas), intende rendere pubblica la situazione di pericolo che i cittadini di Puente Viejo stanno correndo. Matias (Ivan Montes) continua a mentire, coprendo Rafaela. Francisca e Don Anselmo (Mario Martin) sono ai ferri corti.
Il Segreto, anticipazioni 2 aprile: Rafaela continua a minacciare Matias
Dopo aver scoperto che Hernando (Angel De Miguel) è sospeso tra la vita e la morte, Camila (Yara Puebla) cerca di fare il possibile perché la febbre si abbassi, sperando che ciò gli permetta di sopravvivere. Beatriz (Giulia Charm) inizia a sospettare che Elias (Jaime Llorente) non abbia buone intenzioni e ne parla con Camila (Yara Puebla). Pur di tenere Matias (Ivan Montes) in pugno, Rafaela lo minaccia, facendogli presente che Prado (Maria de Nati) potrebbe avere un brutto incidente se lui non le obbedirà. Lucas ha qualcosa di molto importanti da comunicare a tutti. Di cosa si tratterà?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV