Una Vita torna su canale 5 alle 14.10 con l'appuntamento che si concluderà come sempre intorno alle 15.30, in attesa del palinsesto autunnale che ripristinerà il solito orario delle soap. Colpi di scena, rapimenti, fughe e gelosie a Una Vita: nella puntata in onda il 20 agosto, come da ci saranno nuovi sviluppi per i personaggi di Acacias 38. In attesa di scoprire cosa accadrà nella puntata di Una Vita, ecco dove eravamo rimasti.
Una Vita Acacias 38: la puntata precedente
Nella puntata precedente la perfida Cayetana viene informata delle indagini su Ursula, da lei rapita. Nessuno sospetta della Sotelo Ruz, che in realtà ha rinchiuso la sua ex governante in un casolare perché la donna è in possesso delle prove sulla morta di Tirso e potrebbe incastrare Cayetana.
Tutti si prendono gioco di Ramon, che per sembrare più giovane indossa...un parrucchino! Mauro lascia la pensione e Teresa, convinto che così la donna sarà molto più felice: l'uomo è inquieto per non essere riuscito ancora una volta ad incastrare Cayetana. Fabiana viene interrogata perché vista con Ursula, intanto Simon vuole partecipare alle ricerche per il recupero della nave affondata. Il ragazzo pensa che Elvira fosse a bordo, in realtà non è così.
Una Vita, anticipazioni del 30 agosto 2018
Mauro si ubriaca e Felipe lo trova per strada: il poliziotto non vuole aiuto e l'avvocato si limita ad offrirglielo senza però avvisare Teresa. Fabiana non regge più le domande e le pressioni: anche Teresa le chiede di Ursula.
Benito ha sfidato Ramon, Trini gli chiede di lasciar perdere ma l'uomo vuole in cambio un bacio. La donna accetta per il bene di Ramon, ma il marito vede tutto e fraintende. Casilda vede Arturo uscire di casa dopo aver preso una pistola e crede sia imminente una tragedia. Ursula sta male, delira e pronuncia due nomi: Olga e Bianca. Mauro segue Cayetana fino al casolare ma Ursula non è più in quel luogo.
Fonte immagine copertina: https://www.facebook.com/acacias38tve/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV