Nella giornata di mercoledì 5 aprile sono andate in onda due puntate de Il Segreto, una pomeridiana e una serale. Nel lungo appuntamento in prime time, come noto dalle anticipazioni, le vicende della soap spagnola ideata da Aurora Guerra hanno messo il mirino sul comportamento di Severo, sempre più osteggiato dai suoi stessi familiari, ma anche su quanto potrebbe accadere con qualche anarchico ancora in giro. Ed è il caso, ovviamente, di Rafaela, che tiene Matias sotto scacco. Non solo: a Los Manantiales continuano le indagini personali di Camila...Ecco cosa è accaduto nella puntata serale de Il Segreto del 5 aprile.
Il Segreto: anticipazioni 5 aprile, riassunto puntata serale
Decisa a scoprire la verità su Hernando (Angel De Miguel), Camila (Yara Puebla) mostra a Beatriz (Giulia Charm) foto che riguardano il suo passato e che la ritraggono da piccola. Intanto, le condizioni di Hernando migliorano e lui riprende i sensi.A causa di un possibile attacco, l'Esercito, accompagnato da Ramiro (Pablo Espinosa), è costretto a mettere in sicurezza la Villa, interrompendo la riunione indetta da Francisca (Maria Bouzas) che non la prende bene. Infastidita dal comportamento di Severo (Chico Garcia), Sol (Adriana Torrebejano) finisce per prendere le distanze da lui. Intanto, Camila (Yara Puebla) ed Elias (Jaime Llorente) indagano sul bimbo presente nella foto custodita nello studio di Hernando (Angel De Miguel). Camila mostra a Beatriz (Giulia Charm) la foto del bimbo e la ragazza comincia a piangere senza sosta. In vista del Campionato di Braccio di Ferro, Alfonso (Fernando Coronado) decide di allenarsi, sfidando Mauricio (Mario Zorrilla).
Il Segreto, orari puntate su canale 5
Il Segreto, la soap spagnola in onda ormai dal 2013 su canale 5, viene trasmessa dal lunedì al venerdì alle 16.30 e il sabato alle 15.20, prima di Verissimo. In prima serata la soap ha due appuntamenti: uno il mercoledì sera e l'altro la domeniica sera, quando vengono trasmesse due maxi puntate. In Spagna la soap è giunta all'ottava stagione: circa un anno di differenza tra la messa in onda nel paese d'origine de Il Segreto e l'Italia, dove invece a gennaio è iniziata la settima stagione, quella con Hernando e Camila protagonisti, con Elias a fare da cattivo e antagonista.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV