Doppia puntata de Il Segreto in onda mercoledì 5 aprile: le anticipazioni confermano che sarà un doppio appuntamento ricco di sorprese. Tante infatti le questioni in sospeso: tra tutte quella degli anarchici, visto che Rafaela sta ricattando Matias ed è coinvolta nell'attentato a Severo e visto che nel frattempo i possidenti hanno deciso di allearsi per combattere insieme, non fidandosi della Guardia Civile. Non solo, visto che a Los Manantiales Hernando sta combattendo per la sua vita, dopo aver contratto il morbillo. Ecco quello che accadrà nella puntata di mercoledì 5 aprile: primo appuntamento alle 16.30, secondo alle 21.20, dopo Striscia la Notizia.
Il Segreto: anticipazioni 5 aprile, Hernando operato
In base alle informazioni di cui è in possesso, Raimundo (Ramon Ibarra) rivela a tutti che potrebbe accadere qualcosa di grave in Villa. Intanto, Francisca (Maria Bouzas) indice una riunione a cui partecipano i potenti della Regione, riuniti per discutere della tensione politica esistente. Viste le gravi condizioni di Hernando (Angel De Miguel), Lucas (Alvaro Morte) è costretto ad operarlo. L'operazione si rivela di successo ed in seguito Hernando si sveglia: Camila (Yara Puebla) è al suo fianco. I due sembrano finalmente sulla stessa lunghezza d'onda. Decisa a scoprire la verità su Hernando (Angel De Miguel), Camila (Yara Puebla) mostra a Beatriz (Giulia Charm) foto che riguardano il suo passato e che la ritraggono da piccola. Intanto, le condizioni di Hernando migliorano e lui riprende i sensi.
Il Segreto: anticipazioni 5 aprile, attentanto in Villa?
A causa di un possibile attacco, l'Esercito, accompagnato da Ramiro (Pablo Espinosa), è costretto a mettere in sicurezza la Villa, interrompendo la riunione indetta da Francisca (Maria Bouzas) che non la prende bene. Infastidita dal comportamento di Severo (Chico Garcia), Sol (Adriana Torrebejano) finisce per prendere le distanze da lui. Intanto, Camila (Yara Puebla) ed Elias (Jaime Llorente) indagano sul bimbo presente nella foto custodita nello studio di Hernando (Angel De Miguel). Camila mostra a Beatriz (Giulia Charm) la foto del bimbo e la ragazza comincia a piangere senza sosta. In vista del Campionato di Braccio di Ferro, Alfonso (Fernando Coronado) decide di allenarsi, sfidando Mauricio (Mario Zorrilla)
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV