Lo strano comportamento di Cristobal Garrigues insospettisce ormai da tempo i telespettatori italiani, mentre quelli spagnoli sanno bene chi è. Il Segreto, nelle prossime puntate, vedrà finalmente la verità venire a galla. Come dicono le anticipazioni della soap, l'uomo, perfido come non mai, è il figlio illegittimo (uno dei tanti, a dire il vero) di Salvador Castro, il defunto marito di Donna Francisca. E chissà che faccia farà la Montenegro quando saprà la verità. Ma chi sarà a dirglielo? Una donna che sapeva tutto, da sempre: Eulalia Castro, che i telespettatori hanno già conosciuto. La donna, sorella di Salvador Castro e quindi zia di Cristobal, dirà la verità a Francisca.
Anticipazioni Il Segreto: Cristobal sopravvissuto grazie ad Eulalia
Eulalia confesserà a Francisca che Cristobal è nato dal tradimento di Salvador Castro con una delle cameriere proprio di Eulalia. E quando la Montenegro chiederà come mai il marito non abbia ucciso, come solitamente usava fare, i figlio illegittimo, Eulalia risponderà che solo grazie al suo intervento e ad una bugia, la presunta morte del piccolo, Cristobal è riuscito a sopravvivere senza essere ucciso dal padre. Dopo Pepa Balmes un'altra "grana" per Donna Francisca, ben peggiore: se la dolce "partera" non hai mirato ai suoi beni, Cristobal vuole avere quanto gli spetta in quanto erede di Salvador.
Il Segreto: puntate italiane della soap spagnola
La stagione in corso in Italia è la settima de Il Segreto. Tutto è iniziato con l'addio di Bosco, la cui morte ha chiuso la sesta stagione e dato il via a quella al momento trasmessa nel nostro Paese. "Il tempo de Los Manantiales", il titolo: la nuova location è la casa di Hernando e Camila ed è anche il luogo in cui i due hanno la loro attività, legata alle acque termali che a suo tempo erano state studiate da Conrado Buenaventura. Apparso già anche in Italia il personaggio di Cristobal, che poi diventerà protagonista dell'ottava stagione, già iniziata in Spagna.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV