Il Segreto torna in onda giovedì 13 luglio alle 15.40 con una nuova puntata ricca di colpi di scena. Prima delle anticipazioni, ecco cosa è accaduto nell'ultima puntata: Alfonso (Fernando Coronado) decide di partire per Murcia per riuscire a scoprire la verità su Mariana (Carlota Barò). Hipolito (Selu Nieto ) confessa a Gracia (Carmen Canivell) di non sentirsi ancora pronto a diventare padre. Stanca del comportamento di Cristobal (Carlos De Austria), Eulalia decide di allearsi con Francisca (Maria Bouzas) per neutralizzarlo. I Dos Casas scoprono che Elias (Jaime Lorente) è stato arrestato e verrà trasferito nel carcere di Puente Viejo. Candela (Aida de la Cruz), ormai in avanzato stato di gravidanza, riceve l'insperato aiuto di Severo (Chico Garcia) che inizia a lavorare con lei in pasticceria.
Il Segreto, anticipazioni del 13 luglio 2017
Rosario (Adelfa Calvo) è ormai disperata, perché convinta che Mariana (Carlota Barò) sia morta. Intanto, grazie a Hipolito (Selu Nieto) a Puente Viejo arriva un'opera di immenso valore. Si tratta di un falso oppure no? Emilia (Sandra Cervera) organizza una merenda per comunicare qualcosa di importante ai suoi familiari. Hernando (Angel De Miguel) è sconvolto dopo aver appresso che Elias (Jaime Lorente) potrebbe essere il vero responsabile della morte della sua prima moglie.
Il Segreto, puntate italiane: programmazione
Il Segreto in Italia va in onda attualmente su canale 5, dal lunedì al venerdì nel pomeriggio, a partire dalle 15.40 circa, dopo Una Vita e Cherry Season. Sospesa momentaneamente la puntata del sabato per via della programmazione estiva, al momento Il Segreto dal 2 luglio non va più in onda in prima serata, momento che fino a fine giugno ha diviso il prime time con Una Vita, soap che è stata ideata - come Il Segreto - da Aurora Guerra. Presto, però ci saranno ulteriori cambiamenti di programmazione della soap, e Il Segreto tornerà ad avere spazio anche nel fine settimana.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV