Il Segreto torna con un nuovo appuntamento in onda alle 16.10 di giovedì 21 dicembre. In attesa dei colpi di scena che regalerà la puntata, ecco dove eravamo rimasti. A Los Manantiales Camila è appena tornata dal viaggio a Madrid con Beatriz: la donna sente che qualcosa è cambiato e cerca un confronto con la sua amica Lucia, all'oscuro del fatto che proprio lei sia artefice della situazione. Beatriz crede che Matias voglia chiederle perdono e non sa che invece il ragazzo sta per sposare Marcela. Cristobal, in preda al terrore, inizia a credere che dietro a tutto ci sia la mano di Francisca. Sarà davvero così? L'uomo, chiuso alla Miel Amarga, è sempre più terrorizzato da quelle che ritiene inqueitanti presenze.
Il Segreto, anticipazioni del 21 dicembre 2017
Dopo essere stato colpito da Mauricio, Raimundo si risveglia. Intanto Adela viene aggredita in piazza ed è Carmelo che corre in suo aiuto. Raimundo continua a non parlare con nessuno e il dottor Zabaleta, Francisca ed Emilia sono preoccupati.
Camila cerca di avvicinarsi ad Hernando, ma lui la respinge spaventato, ricordando le parole di Lucia, la donna con cui ha tradito la moglie. Marcela comunica a Beatriz che sta per sposarsi con Matias, ancor prima che il ragazzo possa parlarle per darle una spiegazione: alla giovane crolla il mondo addosso.
Il Segreto, puntate italiane: la programmazione Mediaset
Il Segreto va in onda su canale 5 ormai dal 2013. La soap ideata da Aurora Guerra è ambientata nel primo '900 a Puente Viejo e i protagonisti si alternano di stagione in stagione, andandosi ad aggiungere al cast fisso. Al momento la programmazione prevede che Il Segreto vada in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10: a gennaio potrebbero esserci delle novità sulla puntata serale, dopo la chiusura dello speciale di tre puntate Music.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV