Nuova puntata della soap spagnola Il Segreto in onda venerdì 21 luglio alle 18.45. In attesa di sapere quello che accadrà grazie alle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti. Mentre Gracia (Carmen Canivell) decide di impedire la partenza di Hipolito (Selu Nieto), Cristobal (Carlos De Austria) esige che Mauricio (Mario Zorrilla) gli garantisca obbedienza assoluta ma lui sarà in grado di voltare le spalle a Francisca (Maria Bouzas)? Hernando (Angel De Miguel) decide di portare avanti delle indagini sul conto di Elias (Jaime Lorente), senza parlarne con i suoi familiari per non esporli a nuove sofferenze. Ha luogo il funerale di Mariana (Carlota Barò) che devasta l'intera Puente Viejo.
Il Segreto, anticipazioni del 21 luglio 2017
Gracia (Carmen Canivell) è sempre più certa di voler impedire la partenza di Hipolito (Selu Nieto). Cristobal (Carlos De Austria) si offre di aiutare Severo (Chico Garcia) a stanare coloro che stanno minacciando i Santacruz ma a quale fine? Francisca (Maria Bouzas) tradisce Fe (Marta Tomasa) e Mauricio (Mario Zorrilla), facendo in modo che Cristobal li colga in flagrante, licenziandoli in tronco. Matias (Ivan Montes) rimane senza parole di fronte alla decisione di Beatriz (Giulia Charm) di lasciare Puente Viejo.Distrutta dalla morte di Mariana (Carlota Barò), Rosario (Adelfa Calvo) non riesce ad allontanarsi dalla sua tomba, finendo per mettere a rischio la sua salute.
Il Segreto, puntate italiane: programmazione
Il Segreto in Italia va in onda attualmente su canale 5, dal lunedì alla domenica, alle 18.45, fascia preserale lasciata libera da Caduta Libera. La soap va in onda ormai dal 2013 e visto il successo di quella estate è stato poi riproposto in autunno, e non ha più lasciato canale 5. Fino a nuova programmazione Il Segreto rimarrà nella collocazione del preserale di canale 5.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV