Alle 16.30 di martedì 23 gennaio torna in onda (nella nuova collocazione vista la partenza della striscia quotidiana dell'Isola dei Famosi) torna l'appuntamento con Il Segreto, la soap spagnola di canale 5 che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì. In attesa delle anticipazioni della puntata odierna, ecco dove eravamo rimasti. Dolores è convinta che Lucia le abbia fatto il malocchio: la donna, nel frattempo, continua a tramare alle spalle di Camila, nel tentativo di avere Hernando per sé e approfittando dell'assenza dell'amica dalla Villa. La Valdelsalce, infatti, ha lasciato Los Manantiales stabilendosi alla locanda di Emilia, in gran segreto, per decidere cosa fare del suo matrimonio e se lasciare il marito per sempre. Eusebio comunica al figlio Cristobal l’intenzione di riportarlo con sé a Madrid, dopo tutti i guai e il male che l'ex intendente ha fatto a molti deglio abitanti di Puente Viejo.
Il Segreto, anticipazioni del 23 gennaio 2018
A Puente Viejo Eusebio, padre di Cristobal giunto in paese dopo aver saputo delle vicende del figlio, vuole convincere Garrigues ad andare via dopo quanto di male combinato ad alcuni degli abitanti, tra cui Severo Santacruz.
A sorpresa, però, c'è chi sta cercando di impedire la partenza dell'uomo: ed è Francisca, che spinge Cristobal ad opporsi al padre.
Il Segreto, ecco quando va in onda
La soap spagnola Il Segreto va in onda in Italia ormai dal 2013. Inizialmente la serie, ideata da Aurora Guerra, è stata proposta in estate, vista l'assenza di Uomini e Donne dal palinsesto. Visti i grandi numeri ottenuti, Mediaset ha deciso da subito di confermare la presenza della soap nel palinsesto, a partire dall'autunno successivo. Ed è così che ad oggi Il Segreto continua ad essere trasmesso da Canale 5 sia nel pomeriggio, dalle 16.30, che in prima serata, visto che il mercoledì sera è stato ripristinato l'appuntamento serale con la soap spagnola.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV