Nuova puntata di Il Segreto dopo la scorpacciata del giorno precedente, lunedì: martedì 27 marzo la soap spagnola sarà in onda solo nel pomeriggio, a partire dalle 16.30. L'arrivo di Julieta e la situazione di Matias e Beatriz: sono queste le due storyline che al momento catalizzano l'attenzione dei telespettatori. Francisca rivede in Julieta una nuova Pepa: non sa oltretutto che il suo nuovo pupillo Saul si è innamorato di lei. Dopo il risveglio di Marcela, Matias vuole chiudere del tutto con Beatriz ma la ragazza non molla la presa e continua ad insistere col ragazzo per vedersi. In attesa delle anticipazioni, ecco cosa è accaduto nella puntata precedente.
Il Segreto, riassunto della puntata precedente
In pasticceria, Adela stringe amicizia con Candela, appena tornata in paese: le due sono molto in sintonia. La maestra, inoltre, raccoglie lo sfogo di Marcela, che confessa di aver sentito Matias e Beatriz parlare dei loro furtivi incontri. Adela esorta Marcela ad affrontare il marito e a non farsi mettere i piedi in testa. Intanto Hernando scopre che la moglie Camila ha qualche problema di salute e cerca di starle vicino. Francisca si scontra con la gente che abusivamente sta occupando le sue proprietà: in particolare è Julieta che si fa paladina dei diritti di tutti. Questo manda in escandescenza Donna Francisca che tornata in Villa racconta tutto a Saul, Prudencio e Raimundo. Quest'ultimo dà alla signora una malsana idea: mettere le case a ferro e fuoco. Severo conferma di volersi vendicare di Francisca.
Il Segreto, anticipazioni del 27 marzo 2018
Aquilino continua ad agire nell'ombra: è evidente che l'uomo trami contro Hernando. Nel frattempo quest'ultimo vorrebbe affrontare lo strozzino...Fe è sospettosa nei confronti di Nazaria e avverte Mauricio: l'uomo chiede alla donna di indagare sulla moglie, temendo che nasconda qualcosa. Ancora problemi tra Matias e Beatriz: Aquilino conforta la figlia di Hernando...
Fonte immagine: https://www.facebook.com/ElSecretodePuenteViejo/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV