Torna il tradizionale appuntamento in prima serata con la soap Un Posto al sole. Come ogni sera, dal lunedì al venerdì, in onda su Rai Tre, dalle 20.40 alle 21.15, gli abitanti del condominio Palazzo Palladini ci raccontano le loro storie d'amore. Passioni e intrighi avvolgono i protagonisti della soap italiana più amata di sempre. La settimana scorsa sono rimaste molte situazioni in sospeso, tanti chiarimenti aspettano i protagonisti. Come continueranno le storie dei nostri condomini? In attesa delle anticipazioni della nuova puntata: ecco quello che è successo negli episodi precedenti.
Riassunto della puntata del 5 gennaio 2018
Le piccole Bianca (Sveva Carleo) e Sofia rincomincino a frequentarsi nonostante Angela non sia tanto d'accordo e abbia fatto di tutto per evitarlo. Salvo (Enrico Maria Pacini) intanto, assieme al suo gruppo, continua ad escogitare il suo piano per rapire la piccola. Vittorio (Riccardo Polizzy Carbonelli) pare abbia cambiato opinione su Anita (Ludovica Bizzaglia) mentre Luca (Marco Basile) non può fare a meno di aver a che fare con il suo passato. All'interno del negozio, tra Serena (Miriam Candurro) e le sue colleghe continua ad esserci rivalità e nel frattempo Filippo (Michelangelo Tommaso) si sente pronto per affrontare una nuova avventura.
Un Posto al sole, anticipazioni dell'8 gennaio 2018
Diego (Francesco Vitiello), dopo aver avuto un malore ed essersi inventato qualche scusa con Rossella (Giorgia Gianetiempo), sembra essersi arreso e pare che abbia intenzione di parlare della sua malattia e di cosa abbia intenzione di fare a riguardo.
Niko (Luca Turco) invece, per nessuna ragione, vuole ascoltare il consiglio del padre e non ha intenzione di tornare a lavorare nello studio di Ugo (Raffaele Imparato). Giulia (Marina Tagliaferri) intanto viene a sapere che, ancora una volta, Angela e Bianca si incontreranno con la famiglia di Gaetano Prisco (Fabio De Caro) e per questo è molto preoccupata.
Fonte foto: www.facebook.com/francesco.vitiello.1426?lst=1095951562%3A1469886754%3A1514973215
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV