Il Segreto torna anche mercoledì 31 gennaio con un doppio appuntamento, anche in prima serata, sempre su canale 5. In attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti. Adela decide di partire per l'Inghilterra: Carmelo scopre in seguito che la donna a Gracia aveva detto cosa le impediva di stare con l'uomo, ovvero l'assassinio del marito. In Villa, intanto, Fe continua ad essere disperata per le nozze di Mauricio, volute da Donna Francisca: decide però di fare qualcosa per porre rimedio ad una situazione che sembra praticamente cosa compiuta. Riuscirà a difendere il suo amore per il capomastro della Montenegro?
Il Segreto, anticipazioni del 31 gennaio 2018
Fe tenta di evitare che Mauricio si sposi, ma senza risultato. Intanto Adela è partita, ma torna poco dopo perché si è resa conto dell'amore che prova per Carmelo. Lucia dice che Belen si trova a Cuba e, tentando di fuggire, colpisce Camila dopodiché sale se un treno diretto a Madrid. Ora Hernando è pronto a ricominciare una nuova vita con Camila.
Francisca ha deciso di far vivere Cristobal alla Villa. Raimundo non riesce a capire le intenzioni della sua amata.
Severo attacca Francisca dicendole che vuole riavere tutto quello che gli appartiene. Camila è preoccupata per Belen. Nicolas le promette che contatterà alcuni suoi vecchi amici a Cuba per assicurarsi che la bambina stia bene.
Il Segreto: la messa in onda su canale 5
La soap spagnola di canale 5 Il Segreto è un punto fermo del pomeriggio della rete del Biscione: dal 2013 la fiction di Aurora Guerra è parte del palinsesto mediaset e attualmente va in onda sia al pomeriggio, eccetto il sabato e la domenica, sia in prima serata, il mercoledì sera, quando canale 5 la trasmette dalle 21.20 circa
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV