Il Segreto torna su canale 5 nel pomeriggio di mercoledì 4 aprile alle 16.30. Un paese, quello di Puente Viejo in cui agiscono i personaggi, in grande lutto per la morte di Ana, rimasta uccisa a causa dell'incendio che ha distrutto le case di proprietà di Francisca e occupate abusivamente. In attesa delle anticipazioni della puntata in onda nel pomeriggio, ecco dove eravamo rimasti con le ultime dalla soap spagnola di Mediaset.
Il Segreto, la puntata precedente: dove eravamo rimasti
Ecco quello che è accaduto nella puntata precedente. Tutta Puente Viejo si stringe intorno a uomini e donne sopravvissuti all'incendio ordinato da Donna Francisca ma chi non si dà pace è Julieta, visto che per colpa del piano di Prudencio e di Donna Francisca ha infatti causato la morte della piccola Ana, rimasta in casa intrappolata perché malata. La povera Julieta non si dà pace, perché in quel momento in casa c'erano solo Consuelo, la nonna, e la piccola, mentre il protetto della Montenegro, Prudencio, è assalito dai rimorsi per quanto accaduto. Suo il piano, sua la mano che ha appiccato il fuoco.
Il Segreto, anticipazioni del 4 aprile 2018
C'è grande disperazione a Puente Viejo per il destino della piccola Ana. Camila dice a Nicolàs di essere incinta: ecco il perché del malore avuto nei giorni precedenti. Intanto in Villa, Donna Francisca decide di pagare il funerale della figlia di Julieta, Ana, e di aiutare quelli che sono stati colpiti dall'incendio. Ovviamente è tutto un piano: la donna vuole allontanare i sospetti da sé.
Clima teso tra Beatriz, sempre vicinissima ad Aquilino dopo il bacio scattato per la delusione data da Matias, e Marcela, la moglie del ragazzo amato dalla Dos Casas. Intanto Julieta sembra voler prendere una decisione stupefacente....Camila deve ancora dire a Hernando di essere in dolce attesa: per l'uomo è un momento di grandi difficoltà di cui la moglie è all'oscuro.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV