Il Segreto torna in onda su canale 5 alle 18.45 di mercoledì 5 settembre con una puntata ricca di colpi di scena. Julieta, infatti, è in grave pericolo per via del padre, che vuole vendicarsi e per questo l'ha prima portata via da Puente Viejo con l'inganno, poi rinchiusa. Riusciranno Saul e Prudencio a salvarla? Ecco, prima delle anticipazioni, dove eravamo rimasti.
Il Segreto, la puntata precedente
Nella puntata precedente di Il Segreto, Ignacio parte per La Venta in fretta e furia insieme alla figlia Julieta, anche se una volta in viaggio i due sono costretti a fermarsi. Emilia fa incontrare Mauricio e Fe, chiudendoli dentro l’ex pasticceria di Candela: Fe scopre che l'uomo le aveva spedito lettere mai arrivate per colpa di Donna Francisca. Nicolas vorrebbe chiamare a testimoniare proprio la Montenegro, ma il giudice non accetta la richiesta dell'uomo.
Dolores chiede a Tiburcio di sposarla! L'uomo, ovviamente, le dice di sì. Saul, in cerca di Julieta, trova Consuelo a terra, priva di sensi: la donna gli dice di andare a salvare subiito Julieta.
Saul parla con Prudencio e lo convince a partire insieme per andare a cercare Julieta: i due non posso dire nulla a Francisca e decidono di mentire, dicendo alla donna che una loro zia è ammalata e devono andare da lei. La Montenegro è sospettosa e i sospetti diventano ira quando scopre la bugia. Intanto Julieta viene aggredita da Don Ignacio lungo la strada per la Venta: il padre, poi, la rinchiude in un fienile.
Il Segreto, anticipazioni del 5 settembre 2018
Nella puntata in onda il 5 settembre, dopo la partenza di Saul e Prudencio ora Francisca teme che il suo piano per allontanare Julieta dai due fratelli venga scoperto. Intanto Mauricio comprende di essere stato raggirato per bene.
Tutto è pronto per il verdetto del processo a Severo Santacruz: il giudice, grazie a Nicolas, è stato cambiato ed è pronto a pronunciarsi. Dolores dice a tutti che presto si sposerà: la vedova di Pedro ha infatti chiesto a Tiburcio di andare a nozze.
Julieta è sempre vittima del padre, rinchiusa in un fienile: la donna sta per essere uccisa ma Saul arriva appena in tempo per salvarla. Purtroppo Prudencio .Julieta rischia la vita e sta per essere uccisa dal padre. Saul arriva giusto in tempo per salvarla, ma purtroppo Prudencio cade in un burrone…
Fonte immagine copertina e interna: https://www.facebook.com/ElSecretodePuenteViejo/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV