Nuova puntata della soap spagnola Il Segreto, in onda anche martedì 7 novembre alle 16.20 su canale 5. In attesa di scoprire cosa accadrà nella nuova puntata, ecco dove eravamo rimasti. Carmelo, colto da disperazione, prova ad uccidere Garrigues. Poi, invece, chiede ad Adela di sparargli e mettere fine alla sua sofferenza. L'uomo, infatti, è distrutto dai sensi di colpa e dalla disperazione di aver perso Adela, con la quale avrebbe voluto passare la sua vita. Garrigues continua però a ricattarlo e minacciarlo: per colpa sua Carmelo aveva posto fine alla vita del marito di Adela, senza sapere che l'uomo era del tutto innocente.
Il Segreto, anticipazioni del 7 novembre 2017
Mauricio ha ancora dei dubbi sul comportamento di Fee chiede alla domestica di spiegargli cosa gli nascond: Fe, però, ricattata da Donna Francisca, ha promesso di non cedere, pena il licenziamento immediato dal lavoro alla Villa. Nel frattempo Matias, per superare il dolore per la rottura con Beatriz, continua a corteggiare tutte le ragazze di Puente Viejo e questo preoccupa Emilia.
Lucia, arrivata direttamente da Cuba (era lei la misteriosa donna a cui Camila mandava le sue lettere, appena arrivata a Puente Vojo) riempie con la sua esuberante allegria le giornate di Camila e Beatriz.
Il Segreto, puntate italiane: programmazione
Il Segreto in Italia va in onda su Canale 5 alle 16.20 (dal lunedì al venerdì, mentre il sabato va in onda alle ore 15 prima del talk Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Al momento, in prime time, Il Segreto va in onda il venerdì: questo consente alla soap, nel caso delle puntate italiane, di non perdere ulteriore terreno rispetto alla Spagna, dove le trame sono avanti di quasi un anno intero per via della grande differenza di messa in onda.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV