Dopo una lunga pausa dovuta alla festività dell'8 dicembre e all'assenza della soap il sabato e la domenica, Il Segreto torna in onda lunedì 11 dicembre alle 16.10 su canale 5. In attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti. Matias ha scoperto che Marcela è incinta, ama Beatriz ma non sa come rivelargli la verità, e così fugge via dall'incontro pur di non dire nulla. Intanto Francisca comunica a Carmelo che il figlio di Adela, Ulpiano, potrebbe avere la possibilità di studiare in Inghilterra. Questa è un'ottima notizia per la maestra, che reagisce con gioia. Nella sua testa, però, c'è un altro problema: vuole che la scuola torni a vivere e continua a chiedere al sindaco di fare qualcosa per avviare i lavori di ricostruzione.
Il Segreto, anticipazioni dell'11 dicembre 2017
Lucía mente ancora una volta su Camila, dicendo a Hernando che alla moglie, e amica di Lucia, manca Nestor. L'uomo non può esserne contento e non sa che è tutta una manovra di Lucia. Nel frattempo Matias dice a Marcela, incinta, che non la aiuterà a fuggire perché vuole assumersi le sue responsabilità di padre e sposarla.
Lucía non si ferma: semina zizzania tra Hernando e Camila, e per portare a termine il proprio piano spinge l'amica Camila e Beatriz a partire per Madrid. Non si riprende ancora Raimundo: arrabbiato e in collera, costringe i medici a sedarlo.
Il Segreto, puntate italiane: la programmazione Mediaset
Il Segreto va in onda su canale 5 ormai dal 2013. La soap ideata da Aurora Guerra è ambientata nel primo '900 a Puente Viejo e i protagonisti si alternano di stagione in stagione, andandosi ad aggiungere al cast fisso. Al momento la programmazione prevede che Il Segreto vada in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV