Alle 21.15 di mercoledì 10 maggio è andata in onda una nuova puntata de Il Segreto, la soap spagnola di mediaset. Colpi di scena come sempre nella puntata serale: ecco cosa è accaduto ai personaggi di Puente Viejo. Puri continua a fare da informatrice a Mauricio (Mario Zorrilla), non sapendo che si tratta di una trappola messa a punto da Severo e Carmelo (Raul Pena). Emilia (Sandra Cervera) è costretta a cedere al ricatto di Cristobal (Carlos De Austria) che le ordina di introdursi furtivamente in Villa. Cristobal (Carlos De Austria) conferma ad Emilia (Sandra Cervera) che dovrà essere la sua spia in Villa, se non vuole che ai suoi familiari accada qualcosa di terribile. Francisca (Maria Bouzas) continua a svolgere indagini sul conto di Cristobal. La lettera di Prado (Maria de Nati) crea malumore in Beatriz (Giulia Charm) e Matias (Ivan Montes). Camila (Yara Puebla) cerca di consolarli come può.
Anticipazioni Il Segreto: riassunto del 10 maggio 2017
Carmelo (Raul Pena) e Severo (Chico Garcia) mettono sotto torchio Puri che fa importanti allusioni riguardo ai Mella. Francisca capisce che sta accadendo qualcosa di molto grave. Grazie al potere che Hernando le ha conferito, Camila riesce ad arginare l'invadenza di Elias (Jaime Llorente). Cristobal esige che Emilia si introduca in Villa! Ancora nascosto, Hernando veglia su Camila e Beatriz e fa un'importante confessione a Matias, l'unico a sapere dove si trovi.
Puri rivela a Severo (Chico Garcia) ed a Carmelo (Raul Pena) di averli narcotizzati nella notte in cui i Mella hanno perso la vita, precisando di averlo fatto per ordine di Francisca (Maria Bouzas). Carmelo e Severo pensano di usare la testimonianza di Puri per neutralizzare Francisca una volta per tutte, denunciandola.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV