L'arrivo di Cristobal è destinato a cambiare gli equilibri a Puente Viejo: il perfido intendente, infatti, ha come obiettivo quello di distruggere Francisca, come noto sin dall'arrivo del militare, personaggio de Il Segreto. La soap spagnola riserverà molte sorprese nelle prossime settimane: a partire da quando Cristobal ricatterà Donna Francisca, con la minaccia di spedirla in prigione grazie a del materiale compromettente. Cosa vorrà in cambio? Semplice, Cristobal Garrigues vorrà diventare amministratore della Villa, e ci riuscirà: nelle puntate de Il Segreto in onda tra la fine di maggio e l'inizio di giugno, l'uomo si trasferirà a casa della Montenegro.
Il Segreto, anticipazioni: Francisca cederà al ricatto di Cristobal
Tempi bui per Francisca, che si ritroverà in casa un uomo che vuole annientarla e riprendersi ciò che ritiene suo. Cristobal Garrigues, come si scoprirà, è infatti uno dei figli illegittimi di Salvador Castro, defunto marito di Francisca, che è stato ucciso e che secondo Cristobal merita di essere vendicato. Ecco spiegati i motivi del risentimento del personaggio appena giunto a Il Segreto. Un cattivo con i fiocchi che non se la prenderà solo con Francisca, ma anche con tutti i potenti di Puente Viejo. Anche Severo entrerà nel suo radar...
Il Segreto, puntate italiane su canale 5: la programmazione
Il Segreto in Italia va in onda dal 2013 ed è giunto alla stagione numero sette, che ha avuto inizio a gennaio. Protagonista la nuova famiglia Dos Casas, composta da Hernando, Camila e Beatriz. Le puntate de Il Segreto vanno in onda su canale 5 tutti i giorni: dal lunedì al venerdì alle 16.20, il sabato alle 15, in prima serata il mercoledì sera e la domenica sera, alle 21.20.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV