Puntate ad altissima tensione quelle de Il Segreto: l'episodio di ieri si era concluso con l''arrivo di Donna Francisca alla Gola del Diavolo, dove Maria si stava congedando dai suoi genitori e da Don Anselmo prima di scappare, per sfuggire al carcere. La Montenegro l'ha trovata e vuole che la ragazza paghi per averle sparato, pur sapendo che Maria ne aveva tutte le ragioni...
L'intento è anche quello di crescere la piccola Esperanza proprio alla Villa...
Maria si sente braccata e, nello stupore generale, decide di...buttarsi nella Gola del Diavolo!Un lancio nel vuoto che rende difficile pensare che la Castaneda possa essere viva.
Sconforto della famiglia, Emilia su tutti, ma anche dei compaesani di Puente Viejo, una volta che la notizia si diffonde.
Anche Aurora, che nel frattempo è riuscita a beffare la Commissione Medica, viene a sapere della cugina ma soprattutto del fatto che Leonardo, il finto Tristan, fosse stato assoldato da Donna Francisca per assassinare il fratello Gonzalo...Come reagirà la Castro, da sempre istintiva con la Montenegro?
Non potrà far nulla: dovrà fingere di essere malata e di non aver fatto progressi per non tornare in carcere oppure in manicomio. Inoltre ora sa che il processo (grazie a Severo Santacruz) può essere riaperto e così la donna potrà dimostrare la propria innocenza.
Questo è quello che accadrà a Il Segreto nella puntata di oggi, 1 giugno. L'appuntamento è dal lunedì al venerdì e poi la domenica in prima serata, quando una maxi puntata è a disposizione del pubblico fedele della soap.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV