Alle 15, come ogni sabato, al via la puntata pomeridiana de Il Segreto, la soap spagnola che poi lascerà spazio a Verissimo, in arrivo alle 16.10. Ecco quello che accadrà nella puntata del 1 ottobre.
Gracia continua a stare male, ma si rifiuta di prendere le medicine prescritte da Lucas. Francisca (Maria Bouzas) fa capire a Bosco (Francisco Ortiz) che lui e Inés (Fariba Sheikhan) si meritano ciò che sta accadendo e lui va su tutte le furie. Solo l'arrivo di Candela (Aida de la Cruz) impedisce che Bosco perda il controllo..
Prado (Maria de Nati) accetta di fuggire con Sixto, scrivendo una lettera d'addio ai suoi cari. Matias (Ivan Montes) trova la lettera ma non ne parla con Emilia (Sandra Cervera), decidendo piuttosto di mettere Prado di fronte alle sue responsabilità.
La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Così è accaduto nelle ultime settimane, quando Il Segreto è andato in onda sia venerdì sera che domenica sera.
La prossima settimana piccola variazione per la soap, in serata: non andrà in onda venerdì 7 ottobre ma giovedì 6 ottobre, mentre per Squadra Antimafia il percorso sarà inverso. La decisione riguarda la presenza sulla Rai della partita della Nazionale: per quel motivo la serie tv andrà a collocarsi il giorno successivo e la soap tenterà invece di contrastare gli ascolti di Italia-Spagna, la partita valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2018.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV