Nuova puntata de Il Segreto, imperdibile come del resto gli ultimi appuntamenti, viste le trame tessute soprattutto da Donna Francisca.
A Puente Viejo Candela continua ad essere molto preoccupata per la nipote Ines, sparita con una lettera lasciata a Bosco. Candela si confida con Fe e anche lei appare in ansia per la sua amica, che prima di lasciare la Villa non ha salutato nessuno, nemmeno lei.
Intanto alla stazione, Maria è svenuta, avendo scoperto che il suo Gonzalo è morto a causa di un virus contagiosissimo. Talmente tanto da non permettere a Maria di vederlo un'ultima volta.
Fulgencio si congratula con Donna Francisca per il risultato del suo piano: ma intanto, però, Bosco non dà notizie di sé e Amalia è molto preoccupata. Sarà andato a cercare Ines?
Nel frattempo continua il processo ad Aurora: la posizione della Castro si fa sempre più difficile, soprattutto dopo il ritorno di Fulgencio, da lei ritenuto morto. L'arma che la giovane figlia di Pepa e Tristan pensava di usare contro Donna Francisca si potrebbe rivelare letale per la sua condanna per l'omicidio di Bernarda.
Ecco quello che accadrà a Il Segreto nell'appuntamento pomeridiano.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV