Alle 16.20, dopo la striscia quotidiana dedicata al Grande Fratello Vip, torna Il Segreto, la soap di canale 5 che oggi, venerdì 23 settembre, raddoppierà. Le vicende di Puente Viejo saranno protagoniste anche in prime time.
Ecco quello che accadrà nei due appuntamenti odierni. Raimundo non permette a Francisca di usare i loro risparmi per pagare gli avvocati e la convince a impegnare alcuni dei suoi averi al Monte di Pietà. Alla fine, però, lei rifiuta l'offerta dello stimatore.
Dopo essere state a vedere l'Opera, Ramona e Griselda prendono in giro Dolores alle sue spalle e Gracia interviene per difenderla.
Sixto si vanta davanti a Matias del fatto che si diverte a conquistare tutte le donne che incontra. A Miel Amarga continuano i preparativi per la grande festa di Sol.
Nell'episodio serale assisteremo alla festa in onore della Santacruz nella tenuta di famiglia: al momento di presentarsi la donna sparirà, mentre Sixto approfitterà del momento per appartarsi con Prado. Emilia, però, li sorprenderà. Lucas capirà che a turbare Sol è il suo passato.
E a proposito del dottor Moliner, dopo aver visitato Ines l'uomo capirà che la donna potrebbe soffrire di una grave malattia, ma non vuole allarmare nessuno. Intanto la moglie di Bosco comunica a Candela e Rosario di non essere incinta...
La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV