Alle 16.10 nuova puntata de Il Segreto, la soap spagnola di canale 5. Ecco cosa accadrà nell'episodio in onda il 13 settembre.
Continuano le tensioni alla villa a causa dei mancati salari ai braccianti. I lavoratori indicono un'assemblea e Mauricio è chiamato a sedare gli animi. Il giorno della festa di compleanno di Francisca, però, nessuno degli invitati si presenta.
Matías confessa i suoi sentimenti per Prado a Nicolás, ma vede il suo amore minacciato dall'arrivo di Sixto, uno dei mastri carpentieri della chiesa, per il quale la ragazza ha un colpo di fulmine. Bosco chiede a don Anselmo di affrettare le nozze con Ines.
Sol non vuole saperne di Severo e, minacciando Carmelo con un coltello, lo obbligherà ad aiutarla a fuggire.
La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata (al momento, per le variazioni estive del palinsesto, la soap va in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica, in fascia preserale e da domenica 4 settembre è tornata in prima serata).
Da ieri, lunedì 12 settembre, Il Segreto tornerà alla collocazione consueta: andrà in onda alle 16.10, dopo Beautiful e Una Vita e prima di Pomeriggio Cinque. In attesa di saperne di più sulle puntate serali, dopo quella trasmessa domenica 11 settembre.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV