Nuova ed avvincente puntata de Il Segreto in onda alle 18.45: colpi di scena nella soap spagnola di canale 5, in onda tutti i giorni nella fascia preserale dell'ammiraglia Mediaset. Ecco quello che accadrà nella puntata del 25 agosto.
Pedro, Amalia e due guardie civili riescono a prendere Ines che viene arrestata e portata in caserma. Al Jaral, intanto, tutti si chiedono cosa abbia spinto la ragazza a rapire il bambino. Amalia continua sostenere la tesi del tentato omicidio e finirà per confondere Bosco: il ragazzo crederà all'amata Ines o alla moglie Amalia, sempre più squilibrata?
Quando Amalia dirà a Ines che intende uccidere Beltrán (il piccolo in realtà è figlio proprio di Ines e di Bosco), la ragazza l'aggredirà e Amalia perderà conoscenza....
La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset.
La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata (al momento, per le variazioni estive del palinsesto, la soap va in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica, in fascia preserale).
Si tratta di una collocazione che la soap avrà fino a settembre, quando con il ritorno degli show programmati nel preserale, Il Segreto dovrebbe tornare alla consueta collocazione pomeridiana, dopo Beautiful e Una Vita e prima di Pomeriggio Cinque.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV