Doppio appuntamento, come ogni giovedì, con Il Segreto: la soap spagnola oggi andrà in onda sia alle 16.20, nella consueta fascia pomeridiana, che alle 21.20 circa, in prima serata. Ecco quello che accadrà ai personaggi di Puente Viejo de Il Segreto nel doppio appuntamento del 20 ottobre.
Nicolàs (Alejandro Siguenza) torna a Puente Viejo e spiega a Mariana (Carlota Barò) di avere un nuovo ingaggio. Lei ne approfitta per presentargli Ramiro (Pablo Espinosa).
Severo (Chico Garcia) si reca in pasticceria e racconta a Candela dettagli del suo passato e della sua vita in orfanotrofio. Arsenio continua a fare la vittima, impressionando Carmelo (Raul Pena) e conquistando la simpatia di Candela. Severo è sempre più irritato dalla presenza dell'uomo e finisce per discutere con Candela. Arsenio tenta di mettere zizzania tra Severo (Chico Garcia) e Carmelo (Raul Pena), facendo notare a quest'ultimo che è ingiusto che Santacruz non gli abbia intestato una parte dei suoi averi.
Le ricerche di Bosco (Francisco Ortiz) portano a pensare che il ragazzo abbia lasciato Puente Viejo insieme a Beltràn ma Francisca sembra sapere dove potrebbe trovarsi il nipote. Convinta di sapere dove si trovi Bosco, Francisca decide di raggiungerlo, nonostante il parere contrario di Mauricio (Mario Zorrilla). La caduta di un albero intrappola Bosco, mettendo a rischio la sua vita e di conseguenza anche Beltràn è in pericolo.
Emilia (Sandra Cervera) vorrebbe comprare una casa per vivere serenamente insieme ad Alfonso (Fernando Coronado) ma lui non ne vuole sapere. Francisca (Maria Bouzas) riesce a trovare Bosco (Francisco Ortiz) che versa in gravi condizioni ma si comporta in modo ambiguo, decide di portare via con sé Beltràn. Alfonso sorprende Ramiro (Pablo Espinosa) con un'arma e gli chiede spiegazioni: chi è davvero suo fratello?
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV