Nei prossimi giorni anche gli spettatori italiani de Il Segreto, così come già accaduto in Spagna, avranno a che fare con una morte, quella di Bosco: il figlio di Pepa e Tristan morirà tra le braccia di Francisca dopo un incidente causato da Berta e che costringerà la Montenegro a sparare, colpendo il nipote. Con Bosco si chiuderà la sesta stagione, quella che ha portato il ragazzo ad incontrare la propria sorella gemella Aurora, ora a Parigi.
Non sarà l'unica morte: Aurora Guerra, la creatrice della soap, ha abituato a non risparmiare nessuno e se Bosco era un personaggio piuttosto recente, stavolta a morire sarà invece Mariana Castaneda, nella soap dalla prima puntata. I telespettatori italiani vedranno gli episodi solo alla fine dell'estate del 2017, e quel che di terribile accadrà sarà che la donna sarà assassinata. Non solo: le colpe per la morte della donna, che in Italia ha da poco partorito Juanita, ricadranno su Nicolas! Chi ha ucciso Mariana? Sul mistero verrà fatta luce nelle prossime settimane anche in Spagna.
La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata.
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/ElSecretodePuenteViejo/?ref=page_internal
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV