Nuovo appuntamento, venerdì 10 agosto alle ore 18.45 su canale 5 con un nuovo episodio de Il Segreto, la serie tv spagnola record d'ascolti e che è seguitissima in Italia. Julieta si ritrova a essere in un limbo, non ama Prudencio ma non può avvicinarsi a Saul poiché teme le ripercussioni di Donna Francisca. Nel frattempo Severo vuole vendetta per la morte di sua moglie Candela e per la scomparsa di suo figlio Carmelito.
Il Segreto, riassunto puntata precedente
Nella precedente puntata de Il Segreto, andata in onda giovedì 9 agosto, Prudencio si rende conto che forse Donna Francisca non vuole avere niente a che fare con lui dal momento che gli ha proposto di non cercare casa a Puente Viejo dopo che si fosse sposato con Julieta. Che il preferito di Donna Francisca sia solo il fratello Saul? Prudencio lo comincia seriamente a pensare. Nel frattempo, invece, Severo, con la complicità e l'aiuto dell'amico Carmelo, decide di rapire Venancia e la porta via dalla prigione. L'intento di Severo, infatti, è quello di costringere la donna, con la forza, a farsi dire dove si trovi il figlio Carmelito. L'ex suocera di Candela si lascerà andare e confesserà il luogo esatto dove si trova il bambino?
Il Segreto, anticipacioni puntata 10 agosto 2018
Venerdì 10 agosto alle ore 18.45 su canale 5, andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto, la narrazione riprende da Saul che fa un'amara scoperta. Il giovane, infatti, ha scoperto un altro diabolico piano di Donna Francisca, ossia quello di volere che Prudencio e Julieta non trovino casa a Puente Viejo e non perché vorrebbe mandarli via, ma semplicemente perché vuole che i due novelli sposi si trasferiscano a vivere a Villa Montenegro. Come prenderà Julieta la notizia? Nel frattempo Adela comincia a credere che ci siano davvero Severo e Carmelo dietro il rapimento di Venancia.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV