Alle 17.30 su Antena 3 in Spagna andrà in onda un nuovo episodio della soap El Secreto de Puente Viejo, in Italia conosciuta con il nome Il Segreto. Nell'episodio in onda mercoledì 1 novembre, Prudencio capisce di aver fallito e mette il futuro di suo fratello nelle mani di Francisca. Inizia così la difesa di Saul, che dovrà affrontare il processo. Matias informa Marcela di dover partire per Munia con Severo. In attesa di notizie sul figlio Candela è circondata dai suoi amici: le crolla però il mondo sotto i piedi quando Severo torna indietro dicendo che l'inidizio sul piccolo Carmelito era in realtà una falsa pista. Candela non riesce nemmeno a guardare suo marito.
Il Segreto, puntate spagnole: episodio 1692
Julieta chiede a Gracia e Adela di aiutarla a scoprire se ha qualcosa da temere da Jesus, ha una cattiva sensazione. Nazaria rimane ferma nel suo rifiuto di dire a Francisca che è venuta sua cugina, una posizione che Mauricio non condivide. Severo dà l'allarme: Candela è scomparsa e teme di commettere follia. Saul rifiuta di far parte del piano che ha previsto Francisca, sta cercando falsi testimoni che possano corroborare la storia di Saul. Dice che preferisce condannarsi a mentire.
Il Segreto, la programmazione in Italia su canale 5
Se in Spagna la soap va in onda su Antena 3 dal lunedì al venerdì alle 17.30, in Italia va in onda su Canale 5 alle 16.20 (dal lunedì al venerdì mentre il sabato va in onda alle ore 15 prima del talk Verissimo condotto da Silvia Toffanin). Il Segreto va in onda anche in prima serata, il venerdì: questo consente alla soap, nel caso delle puntate italiane, di non perdere ulteriore terreno rispetto alla Spagna, dove le trame sono avanti di quasi un anno intero per via della grande differenza di messa in onda.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV