Grandi novità nella puntata 1698 della soap Il Segreto, in onda in Spagna sul canale Antena 3. In patria le vicende dei personaggi di Puente Viejo sono più avanti dal punto di vista della messa in onda, rispetto al nostro Paese. Nella puntata precedente, Francisca interroga Saul circa i suoi trascorsi con Julieta e lui dice che l'ama sinceramente. La Montenegro, visto un così grande amore, deciso di non mettere più i bastoni tra le ruote alla coppia, o almeno è quello che fa credere, perché poi dice a Prudencio di fare attenzione a ciò che accadrà tra i due. Onesimo conferma a Tiburcio che può andare a lavorare per Mauricio, ma è Dolores che rifiuta. Alfonso condivide con Severo e Carmelo un nuovo indizio per individuare il bambino: è apparsa una coppia che non poteva concepire con un bambino durante la notte. Emilia avverte Julieta che alcuni giornalisti la cercano.
Il Segreto, puntate spagnole: anticipazioni dell'episodio 1698
Carmelo e Severo decidono di cercare l'aiuto di Don Anselmo per scoprire se la pista sul figlio di Santacruz, rapito, è legittima. Può essere che il bambino sia così vicino? Candela guarda attentamente Venancia quando gli viene chiesto di spiegare cosa è successo. Adela sa che Candela sospetta e la aiuta spiegando quello che lei e Dolores hanno percepito da Venancia. Alla sorpresa della vecchia donna, Candela chiede ancora una nuova ricostruzione di quello che è successo la notte della scomparsa.
Vicente pressa Nazaria, ma non è ancora in grado di determinare dove si trovano i soldi. Saul vuole riconquistare la sua Julieta. Raimundo sta per chiedere a Francisca di sposarlo ma all'ultimo momento la sua paurosa reazione lo fa desistere.
Il Segreto, puntate italiane: quando vanno in onda
Il Segreto in Italia va in onda su Canale 5 alle 16.20 (dal lunedì al venerdì, mentre il sabato va in onda alle ore 15 prima del talk Verissimo condotto da Silvia Toffanin. La seguitissima soap Il Segreto va in onda anche in prima serata il venerdì: questo consente alla soap, nel caso delle puntate italiane, di non perdere ulteriore terreno rispetto alla Spagna, dove le trame sono avanti di quasi un anno intero per via della grande differenza di messa in onda.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV