Nelle intricate vicende de Il Segreto, a Puente Viejo, quelle che vedono protagonisti personaggi in cerca di vendetta, o che stanno attraversando momenti difficili, c'è sempre stato spazio per qualcosa di più 'leggero', grazie ai Miranar.
Pedro, Dolores, il figlio Hipolito e poi da qualche tempo Quintina, la moglie del ragazzo. La famiglia di Pedro, il sindaco, è molto particolare, ma in fondo affiatata. Ed è per questo che lascia senza parole leggere quello che arriva dalla Spagna, dove le puntate sono ben più avanti rispetto all'Italia.
I telespettatori faticheranno a crederlo ma fra un po' di tempo Quintina...abbandonerà Hipolito! Ebbene sì, dopo un periodo fatto di stranezze, arriverà in città una vecchia conoscenza della donna e Quintina sembrerà sul procinto di...baciare l'uomo.
Poi, dopo una vacanza nel paese natio della donna, dove sarà presente anche il terzo incomodo, oltre ad altri amici di Quintina, Hipolito tornerà a Puente Viejo... da solo. Ebbene sì, pare che questa divertente coppia non avrà lunga vita.
La maledizione di Puente Viejo colpirà anche questa coppia de Il Segreto.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV