Prepariamo i fazzoletti perché preso a Puente Viejo la morte tornerà e non sarà affatto clemente.
Se il personaggio di Bernarda aveva pochi veri amici nel paesino dove è ambientato Il Segreto, chi invece passerà a miglior vita stavolta sarà un membro attivo della comunità, una persona buona d'animo. Morirà per salvare la propria amata: a lasciare Aurora e i suoi cari sarà Conrado Buenaventura, il promesso della Castro nonostante nell'ultimo periodo - complice l'avvento di Lucas - i sentimenti della giovane donna siano poco chiari.
Conrado morirà per salvare la sua Aurora: e chi sarà la colpevole di tutto? Alicia, la perfida ex di Conrado, tornata per riprendersi la custodia del figlio David. Custodia che invece rimarrà alla zia del piccolo, anche grazie alla collaborazione dei paesani che hanno testimoniato contro Alicia. E questo farà imbestialire la donna che mediterà vendetta, che minaccerà Aurora fino ad introdursi a El Jaral.
Sarà lì che Alicia tenterà di impiccare la Castro dopo averla colpita: l'intervento di Conrado si rivelerà fondamentale ma nel tentativo l'uomo resterà ferito a morte.
Morirà tra le braccia di Aurora: dopo quella del padre un'altra morte terribile e un grande lutto da sopportare per la ragazza e per la sua famiglia.
La morte di Conrado avverrà nelle prossime puntate: l'episodio potrebbe essere quello di domenica, in onda in prima serata. Il Segreto, oltre agli appuntamenti quotidiani, dal lunedì al venerdì alle 15.40, va infatti in onda la domenica sera.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV